Dua Lipa a Shanghai piange sul palco per i fan

Dua Lipa in concerto a Shanghai è scoppiata in lacrime sul palco. E’ successo ieri sera, mercoledì 12 Settembre 2018 durante la turnè in Asia. Ma cosa è accaduto? Guarda il video

Dua Lipa, bellissima come sempre, sta ballando e ad un tratto smette di cantare. Cosa succede tra il pubblico? I video postati sui social mostrano tutto quello che ha visto anche la cantante dal palco. Immagini forti che l’hanno profondamente scossa, tanto da sciogliersi in un pianto di vera commozione!

 

Ma cosa è accaduto?

Alcuni fan che erano al concerto di Dua Lipa sono stati maltrattati dagli addetti alla sicurezza e allontanati violentemente dalla sala perché secondo la polizia avrebbero disturbato la quiete pubblica mostrando delle bandiere arcobaleno in supporto dei diritti dei gay. Dua Lipa si è fortemente dispiaciuta per come sono andate le cose durante la sua performance di “One Kiss” e ha interrotto lo show. I video che sono stati pubblicati mostrano delle immagini davvero shock che vorremmo davvero non vedere mai più!

La risposta inorridita di Dua Lipa

La star londinese amatissima dai teenagers di tutto il mondo dal palco ha subito commentato così:

“Voglio creare un ambiente davvero sicuro per far divertire tutti noi”, ha detto Dua Lipa alla folla, aggiungendo che voglio che tutti noi balliamo insieme. Voglio che cantiamo tutti, voglio che tutti noi ci divertiamo davvero. Mi piacerebbe che queste ultime canzoni ce le godessimo davvero, davvero, davvero. Che ne dite?”

dua lipa a shangai

 

E oggi pomeriggio ha postato un bellissimo post su Twitter:

“Ieri sera l’ho fatto per i miei fan, uno spettacolo promesso, sono stato vicino a loro, ho cantato con loro e ho ballato con loro”

“Vi starò vicino per il vostro amore e le vostre convinzioni e sono orgoglioso e grato che vi siate sentiti abbastanza sicuri da mostrare il vostro orgoglio durante il mio concerto. Quello che avete fatto richiede molto coraggio. Voglio sempre che la mia musica porti forza, speranza e unità. ”

“Sono rimasto inorridita da quello che è successo e mando tutto l’amore e l’affetto a tutti i miei fan coinvolti, mi piacerebbe molto tornare per i miei fan quando è il momento giusto e spero di vedere una stanza piena di arcobaleni. Ti amo Shanghai – Dua Lipa”

Tornerò in una Shangai piena di arcobaleni

 

“Last night I did it for my fans. A promised show. I stood by them, sang with them and danced with them,”

“I will stand by you all for your love and beliefs and I am proud and grateful that you felt safe enough to show your pride at my show. What you did takes a lot of bravery. I always want my music to bring strength, hope and unity.”

“I was horrified by what happened and I send love to all my fans involved. I would love to come back for my fans when the time is right and hopefully see a room full of rainbows. I love you Shanghai xx – Dua Lipa”

 

 

Potrebbe interessarti anche: