Gigi Hadid e Lewis Hamilton in pista

Il video ha già fatto milioni di visualizzazioni e possiamo dire che Tommy Hilfiger questa volta ha fatto una mossa geniale, anzi no, virale!

Un inedito Hamilton al posto del passeggero

Lewis fa l’autostop e Gigi lo carica in macchina. Non una macchina qualunque, una fiammante Mercedes Benz SLS. Avrebbero già fatto notizia così i due pupilli di Tommy Hilfiger, ma non è finita! La divertentissima clip prosegue con la guida spericolata della bellissima modella a 120km/h su un circuito affittato per girare il video. Una velocità che nel prossimo spot sarà superata di gran lunga da Lewis Hamilton, pilota di F1, campione del mondo in carica. La faccia di Hamilton nel video però fa molto ridere perché non è un po’ preoccupato, soprattutto quando Gigi sterza troppo velocemente. Insomma, prima di salire, si sarà fatto un segno della croce! Perché come tanti uomini dicono: Donna al volante, pericolo costante!

I due pupilli di Tommy Hilfiger

Le due celebrity sono i testimonial preferiti della casa di moda statunitense. A Gigi Hadid è dedicata una speciale linea del marchio Tommy Hilfiger per cui ha sfilato più volte, mentre le monoposto di Hamilton alla recente settimana della moda di Milano hanno fatto da contorno alla passerella del brand. Ecco la divertentissima clip:

Potrebbe interessarti anche: