Le Spice Girls canteranno al Royal Wedding

Ultim’ora: le Spice Girls sono nella lista degli invitati del Matrimonio dell’anno, l’attesissimo Royal Wedding tra Harry e Meghan. Incredibile gaffe di Mel B che svela per sbaglio l’indiscrezione nello show televisivo The Real. Le Spice potrebbero addirittura esibirsi e i fan pensano che sia proprio arrivato il tanto atteso momento, il sogno di tutti quelli che negli Anni Novanta hanno cantato e ballato con le cinque ragazze più pepate della storia della musica: la reunion della band.

Guardate il piccolo Harry com’era felice quando a tredici anni le ha incontrate. Spesso ha ricordato quel giorno come il più bel giorno della sua vita! I wanna really, really, really wanna zigazig ah…

Per avere la conferma definitiva del ritorno delle Spice dovremo però aspettare il 19 Maggio 2018, la data delle nozze del principe Harry d’Inghilterra e Miss Meghan Markle.

ALTRI IN GUEST LIST

A meno di tre mesi, la Guest List inizia ad essere pubblica. Attesi al Castello di Windsor attesi anche Sir Elton John,  Ed Sheeran, e Sophie Ellis Bextor, che si esibiranno sul palco del ricevimento serale. 

Harry si sa è sempre stato il ribelle della Royal Family e in lista non si è dimenticato di inserire personaggi scomodi, così giusto per movimentare un po’ la festa, che se no sai che palle? 

Allora porte aperte a Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, non gradita al resto della famiglia reale. Harry non dimentica il suo passato e allora saranno presenti anche le due storiche ex del principe: Chelsy Davy, che ha frequentato Harry per ben sette anni, e Cressida Bonas, che è rimasta al suo fianco per due.

Ancora in forse i coniugi Obama, molto amici di Harry. Qualche incidente diplomatico tra USA e GB sta congelando l’invito in provetta, ma i tabloid inglesi scommettono che alla fine Harry disobbedirà come sempre alla Corona. E a noi Harry è sempre piaciuto così! Senza regole. 

E voi siete in lista?

 

Potrebbe interessarti anche: