Influencer cinese molto glam dalla falsa identità [NEWS]

Influencer luxury cinese viene smascherata online dalla padrona di casa!

Le storie dal web riservano sempre un risvolto a dir poco surreale! Come questa notizia che arriva dalla Cina e che vede protagonista Lisa Li, influencer cinese, seguita da più di 1,1 milioni di follower. 

Sina Weibo lisa li - Influencer cinese molto glam dalla falsa identità

Il suo canale è su Sina Weibo, un sito di microblogging cinese. Ibrido tra Facebook e Twitter è uno siti più usati in China. Qui ogni giorno Lisa condivide la sua vita piena di sfarzo e cose lussuose: outfit super alla moda, accessori e borse di marche luxury, scarpe super chic e uno stile di vita glamour che pochi, pochissimi si potrebbero permettere! 

A quanto pare, però, nemmeno Lisa! Perché, in realtà, Lisa sta esibendo uno stile di vita troppo elevato per le sue stesse possibilità! E la sua immagine sul web, in poco tempo, viene spazzata via da un enorme tornad: la sua padrona di casa!

Sina Weibo lisa li - Influencer cinese molto glam dalla falsa identità

Sui social ostenta una vita di lusso, in realtà vive in un appartamento sudicio!

La signora Chen è la padrona di casa di Lisa Li. E’ disperata da molto tempo ormai perché l’appartamento che affitta a Lisa è diventato un vero e proprio porcile. Le immagini che sono state diffuse sono veramente pietose e parlano da sole. Persino la cacca del cane per terra!

Sina Weibo lisa li - Influencer cinese molto glam dalla falsa identità

Sina Weibo lisa li - Influencer cinese molto glam dalla falsa identità

Lisa, inoltre, non paga le bollette da tempo e non sembra voler collaborare con la sua padrona di casa nel rimettere in ordine l’appartamento dove vive in affitto.

Un giorno allora la signora Chen, visto che la ragazza non rispondeva neanche più alle sue chiamate, fa un video della casa piena di immondizia e sporco. Scatta foto a tutto quello che può e pubblica tutto online.

Crolla così definitivamente la doppia identità di Lisa Li. Dopo la pubblicazione del video, la vita social dell’influencer subisce un duro colpo: oltre 60.000 utenti commentano il video, la criticano aspramente con un’unica dura etichetta: “falsa”.

Dopo la pubblicazione del video che l’ha smascherata, Lisa Li si è ripresentata dalla sua padrona di casa. Entrambe sono apparse in un video in cui l’influencer chiede scusa, promettendo di farsi carico di tutte le pulizie, poi le due donne si sono strette la mano.

Morale della favola…

E’ una storia davvero triste se ci pensate perché dipinge una realtà contraddittoria e falsa. Il web è un mezzo di comunicazione potentissimo, pieno di cose belle ma anche di personaggi in cerca di successo, che si venderebbero pure l’anima pur di apparire. Dorian Gray, docet!

Questa storia, in fondo, insegna una morale antica e senza tempo: ovvero che l’apparenza spesso inganna. Quindi, mi raccomando, aprite sempre gli occhi e guardate oltre… anche sui social!

E tu, Lisa Li, forse adesso dovresti prenderti una pausa dal tuo canale social e dedicarti di più alla tua vita offline perché necessita di una ripulitina… Poi vedremo se i tuoi follower ti perdoneranno le bugie! Sei giovane, quindi, gli errori ci stanno. E, quindi, anche le seconde possibilità… in bocca al lupo! E mocio vileda in mano XD

 

Manuela Raganati News e video sui fenomeni più strani del web: influencer, personaggi, trend e mode. Selezionati per te dal team di Webba Tv.

Potrebbe interessarti anche: