Meghan in royal blu: ma è incinta?

La duchessa arriva alla Central Hall di Westminster sfoggiando un nuovo colore. Abbandona il total black per un royal blue. Apprezzatissima scelta di look che avvalora la candidatura ai People’s Choice Awards nella categoria Style Star. Non calano le voci di una presunta gravidanza.

Meghan Markle spacca! Non è una novità. Lo è invece il colore indossato ieri sera in occasione del concerto di gala 100 Days to Peace: un blu reale inglese, un bell’azzurro carico e vivace, che valorizza i tratti esotici di Meghan e dona al suo incarnato molta luce. Bellissima e molto romantica anche l’acconciatura di Veronica Lake che ammorbidisce il viso di Meghan, lo rende più dolce e solare. Capelli sciolti e mossi sul lato sinistro, anche questa una novità nel look di Meghan che spesso preferisce una più comoda pettinatura raccolta.

https://www.hellomagazine.com/imagenes/fashion/royal-style/2018090662016/meghan-markle-outfit-charity-music-gala/0-294-274/Meghan-Markle-Jason-Wu-t.jpg

LA DUCHESSA CHE FA TENDENZA

Meghan non smette di stupire, ma soprattutto continua a fare tendenza. L’abito indossato è dello stilista taiwanese Jason Wu. Una tonalità davvero elettrizzante, che ha attirato ancora più flash sulla neo sposa del principe Harry, come sempre immersa in una allure romantica ed elegante che rapiscono davvero tutto il mondo. Poche ore prima infatti la duchessa ha ricevuto la nomination ai celebri People’s Choice Awards nelle categoria Style Star 2018. Molte le star che le contendono il premio: Rihanna, Gigi Hadid, Zendaya, Blake Lively, Emma Watson,Beyoncé, Chadwick Boseman, Brooklyn Beckham, Jaden Smith, Chris Pine e Harry Styles. 

L’ABITO SUBITO VIRAL SUI SOCIAL

L’abito ha colpito molto per le sue originali pieghe sul davanti. I volant lungo il corpetto non sono proprio il top e hanno anche riaccesso il coro di quelli sul web che pensano che Meghan sia in dolce attesa. Staremo a vedere. Condiviso e apprezzatto da milioni di fan, l’abito bluette è diventato subito virale. E Jason Wu intanto gongola tantissimo. Indossato con stiletto Aquazzura, una clutch Dior e Maison Birks, la mise per questa uscita pubblica ancora una volta non rispetta il protocollo reale. Ma questo non ci stupisce più. 

Se questo colore vi ha ispirati, eccovi le coordinate del royal blue indossato da Meghan Markle. Potete usare questo colore nelle vostre creazioni online e offline. Il blu reale è davvero un colore fantastico, fa pensare alle notti stellate estive appena trascorse. E’ un colore decisamente molto romantico.

Blu reale
Coordinate del colore
HEX #4169e1
RGB1 (rgb) (65; 105; 225)
CMYK2 (cmyk) (71; 53; 0; 12)
HSV (hsv) (225°; 71%; 88%)
1: normalizzato a [0-255] (byte)
2: normalizzato a [0-100] (%)

E chissà se con questa scelta di stile Meghan non abbia voluto fare un omaggio ai tifosi calcistici alle squadre inglesi. Infatti, il blu elettrico è proprio il colore ufficiale della maglia delle squadre EvertonLeicester City e Chelsea Football Club, e della squadra scozzese Rangers Football Club.

Meghan vuole proprio piacere a tutti 🙂 E voi cosa ne pensate? Vi convince questo abito?

Potrebbe interessarti anche: