Michele Bravi torna sul palco dopo l’incidente [NEWS]

Michele Bravi, cantautore amatissimo, torna sul palco dopo l’incidente che lo ha visto responsabile della morte di una donna di 58 anni.


La prima udienza del processo preliminare è fissato per il 5 Dicembre. Nel frattempo, il cantautore torna alla sua musica dopo undici mesi dall’incidente.


Bravi torna a cantare perché dice di essere stato più volte incoraggiato così dalle persone che lo hanno supportato in questo difficile periodo della sua vita. E, così, il cantautore de Il diario degli errori, giovane promessa del pop italianosarà protagonista di tre serate a Milano al Teatro San Babila con la sua voce e il suo pianoforte.


Il concerto di Michele Bravi si terrà il 18-19-20 ottobre alle ore 21. Già tutto sold out, ma per questo gli organizzatori hanno aggiunto una quarta replica, domenica 21 nel pomeriggio. Trova biglietti ancora disponibili per concerto Bravi a Milano


Ci si aspetta uno spettacolo live intimo, molto soft e commovente. Per quasi un anno, il cantautore di Città di Castello ha scelto il silenzio sulla vicenda che lo ha visto protagonista. «Per ricostruire piano, piano la realtà», ha scritto su Instagram. Altre parole successivamente rilasciate dal cantante sono molto toccanti:

È cambiato tutto perché è cambiato il mio modo di vedere le cose. Prima quello che mi capitava si divideva in modo binario: bene o male, bianco o nero, giusto o sbagliato. Ora è tutto diverso. Credo lo capisca chi ha vissuto una tragedia: le cose non le cataloghi, le accetti. Smetti di semplificare la realtà in due poli e vedi un mondo molto più complesso. Anche trovare un significato non ha più significato.


Una realtà terribile da accettare, un errore fatale quello del giovane Michele Bravi, che però non sembra aver soffocato la sua passione per la musica. E, alla luce della vicenda dell’incidente, queste strofe de Il diario degli errori sembrano proprio dedicate alla sua amata inclinazione artistica:

Almeno tu rimani fuori
Dal mio diario degli errori
Da tutte le mie contraddizioni
Da tutti i torti e le ragioni
Dalle paure che convivono con me
Dalle parole di un discorso inutile
Almeno tu rimani fuori
Dal mio diario degli errori


Manuela Raganati News e video sui fenomeni più strani del web: influencer, personaggi, trend e mode. Selezionati per te dal team di Webba Tv.

Potrebbe interessarti anche: