Tie dye: make up arcobaleno per occhi multicolor [NEWS]
Trucco multicolor a noi! Per il make up non ci sono limiti alla fantasia! Tornano così i colori tanto amati dalla moda hippie anni Settanta. Ed è subito, Saturday Night Fever! Stay in alive
Eccole qui le due star che confermano il nuovo trend del make up: Cara Delevingne e Lucy Boynton hanno instagrammato il loro fantastico make up multicolor, a distanza di pochi giorni una dall’altra, e subito hanno fatto impazzire la rete.
Una scia di trucco arcobaleno sui nostri occhi
Il tie dye, quell’arcobaleno gioioso che tanto piaceva agli Hippie, colorerà i nostri begli occhioni nelle fredde serate autunnali. Porterà la scia multicolor della stella cometa sul nostro viso nelle buie giornate invernali e decorerà il nostro make up delle feste di Natale. E non ci lascerà con il nuovo anno, anzi…
Il tie dye, infatti, sarà il make up che continuerà a illuminarci con la sua polvere di stelle, piena di pigmenti coloratissimi, fino all’Estate 2020!
Saturday Night Fever anche in passerella
La sfilata newyorkese PE 2020 di Christian Siriano, infatti, conferma il trend per l’estate 2020! Erin Parsons, la Global Make-up Artist di Maybelline, continua a stupire per i suoi audaci look beauty. In questa New York Fashion Week propone una bellezza ipnotica, quasi psichedelica, dalle tinte accese per un trucco occhi decisamente spettacolare. Molto fresh, perfetto per l’estate!

Il grande ritorno del tie dye
Il trend tie dye è già iniziato dalla Primavera 2019 e non smette di piacere e collezionare numerose fan. Abiti, t-shirt, accessori, sneakers, borse, orecchini. Abbiamo visto persino Ariana Grande lanciare e indossare la sua meravigliosa felpa tie dye. Ed ora anche il mondo del make up apre le porte alla nuance più carnevalesca che ci sia.
I colori dei figli dei fiori
Prende ispirazione dal magico mondo della cultura Hippie. I mitici figli dei fiori vestivano con stoffe di colori vivaci e mixati proprio come dentro un grande arcobaleno. Era il loro modo eccentrico per comunicare l’amore per la vita, per la natura e per la libertà. Fate l’amore e non la guerra, fu il celebre slogan che diede una forte scossa ai costumi degli anni Settanta.
Nuance del make up tie dye
Le tonalità calde e sfumate sono più facili da indossare. Scegli giallo, arancio, rosa per dare un tocco delicato. Altre varianti ultra appariscenti sono visibili su Instagram. In ogni caso, completate solo con un po’ di mascara, ma assolutamente è da evitare la matita.