Unicorno power: il gonfiabile-doccia must have

Il nuovo must-have della prossima Estate 2018?
Un enorme unicorno gonfiabile da piazzare in giardino o in spiaggia. Come sapete l’unicorno mania è una tendenza del 2017 che sta continuando anche nel 2018. La super chicca è che Ginormous Unicorn al suo interno ha una valvola per innaffiare che spruzzerà acqua dal suo corno per rinfrescarvi nella caldissime giornate estive. Chissà come saranno contenti i vostri vicini di ombrellone!
Il nuovo arrivo di Big Mouth Toys è davvero un gioco simpatico anche per i bambini. 
E’ alto quasi due metri e l’uso dell’irrigatore è semplice. Basta gonfiare l’unicorno, collegarlo a un tubo da giardino e accendere l’acqua. E vai con la doccia! La “bestia” renderà più magica e più fresca la vostra Estate 2018.

ALTRI FORMATI: ELEFANTE E T-REX

Il gonfiabile non è solo in formato unicorno, se vi piace qualcosa di più strong, c’è anche il T-rex e l’ ElefanteIl gonfiabile è leggero, facile da spostare e si sgonfia per lo stoccaggio compatto in bassa stagione. Forse ci vorrà un po’ a gonfiarlo viste le altezze di questi gonfiabili. Munitevi di una pompa meccanica.

Per il tuo prossimo compleanno, festa in piscina, barbecue o riunione di famiglia che stai pianificando è il gonfiabile perfetto. Si trasforma in fontana e vi farà divertire! 


 

Potrebbe interessarti anche: